Andrea Torre

Andrea Torre

Operatore Thai Massage Senior

Recapiti e Contatti

 SO0206
28100 - Novara (NO)
 339 39 24 365
 339 39 24 365
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 https://www.olisticmap.it/operatori/andrea-torre

 

 

Biografia

Ho iniziato a conoscere il Thai Massage qualche anno fa, in un incontro base di Acroyoga e lì è scoccata la prima scintilla.

Spinto da curiosità, ricerca personale e interesse per l'olistico, tra le cui discipline avevo già intrapreso quella dell'Operatore Shamanic Gong e Strumenti Ancestrali, nel 2017 ho partecipato al primo corso Thai Yoga Base Tradizionale del Nord con Ilaria Bertuola. Insegnante che ho seguito da subito anche nei corsi avanzati, perché è riuscita a trasmettere con naturalezza, i principi e le potenzialità di quest'arte del benessere psico-fisico ed energetico.

Da quei primi passi, ho capito che il mio sarebbe stato un percorso di formazione permanente in questo campo, di fatto continuo a seguire gli aggiornamenti e gli approfondimenti dei corsi avanzati con una frequenza regolare, studiando periodicamente con diversi insegnanti italiani ed europei, appartenenti al circuito della Sunshine Network e altri, che hanno arricchito il mio bagaglio di conoscenze e competenze consentendomi di migliorare costantemente il mio livello di preparazione.

Dal 2022 ho avuto il piacere di conoscere e di poter frequentare il primo corso con Mario Milli della Shivago Thai Massage School Italia, che si è rivelato un punto di riferimento per la professionalità e la cura che mette nell’insegnamento di questa arte di guarigione.

Attualmente offro trattamenti di Thai Yoga Massage, Thai Oil Massage, Thai Foot Massage e Thai Cupping, Thai Herbal Compress, Tok Sen, Chet Hek, Chi Nei Tsang... lista che continua ad allungarsi mano a mano che passa il tempo e si susseguono nuove esperienze di apprendimento.

Ognuna di queste esperienze porta sempre nuove conoscenze, maggior sensibilità e tanta voglia di dare e ricevere con la pratica Thai gli stati di equilibrio e rigenerazione che si possono raggiungere attraverso tocchi guidati da ascolto e cura.

Queste tecniche, unite alle pratiche di yoga e meditazione, mi aiutano da anni a trovare centratura, serenità e sempre nuovi stimoli per la mia crescita personale e professionale.