Thai Yoga Massage - Corso residenziale base parte 1

Regione
Piemonte
Data inizio corso
Mercoledì 30 Dicembre 2020
Luogo
Pratolungo (Novara)
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornate Corso
30-31 Dicembre - 01-02-03 Gennaio

Vedremo il lavoro base per eseguire un trattamento Thai completo del corpo, seguendo i principi di lavoro che ci aiutano a lavorare con ascolto, tocco consapevole e prendendoci cura di noi come praticanti e allo stesso tempo del ricevente. Per i principianti è un'ottima opportunità per avere un primo approccio alla pratica e per chi invece ha già partecipato a corsi sarà un'ottima opportunità per fare un ripasso, per consolidare la basi e per ampliare la pratica apprendendo varianti di lavoro alle tecniche già imparate nei corsi base.
In base al livello di formazione e pratica di ogni studente cercheremo di approfondire il lavoro in base alle necessità di ogni studente.
È un’occasione per approfondire, migliorare o avere un primo approccio alla pratica del Thai Yoga Massage, per imparare a dare e ricevere, per ascoltare e ascoltarsi, per condividere, per dedicare tempo a noi stessi. Un'opportunità per staccare la spina e lasciarsi cullare, rilassare e farsi trasportare da questa antica pratica di lavoro sul corpo.